vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

BONUS ABITARE - CONSORZIO I.R.I.S.

12 ottobre 2020


REGOLAMENTO 

Le richieste di contributo potranno essere presentate dal 12/10/2020 e non oltre le ore 18.00 del 30 ottobre 2020 nelle seguenti modalità:

Compilando la domanda di richiesta scaricabile dal sito www.sportellocasabiellese.it/bonus-abitare/ e consegna a mano presso la sede dello Sportello casa di Biella, previo appuntamento telefonando al n. 391.769.48.02 dal giorno 8 ottobre al 30 ottobre 2020 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 15

OPPURE

compilando on line la domanda sul sito biellawelfare. A procedura ultimata verrà rilasciata la ricevuta mail o consegnata dallo sportello casa che costituirà prova di avvenuta consegna entro i termini stabiliti dal bando.
Il soggetto gestore potrà effettuare verifiche a campione della dichiarazione resa e richiedere documentazione ad integrazione della richiesta ( a titolo esemplificativo buste paga– fatturato periodo indicato; contratto affitto; bollette il contributo; prospetto spese);

Al termine dell’istruttoria (27 NOVEMBRE 2020) verrà comunicato all'intestatario DELLA RICHIESTA l’esito e l’ammontare del contributo attraverso mail o comunicazione scritta consegnata a mano dallo sportello casa.
non sono considerate ammissibili le richieste:

che pervengono fuori termine massimo per cui, in sede di verifica a campione, si evidenzino incongruenze rispetto a quanto dichiarato per assenza dei requisiti del richiedente per spese già saldate

Ammontare del contributo:

In caso di accoglimento della richiesta verrà erogato un contributo economico MASSIMO DI € 1.000,00. L’entità del contributo verrà proporzionata alle spese sostenute e al numero delle richieste Nel caso in cui è presente la Dichiarazione del creditore (condominio o proprietario) di non procedere a pignoramento o sfratto se parte della morosità viene ripianata ovvero di concedere un rinvio di almeno 6 mesi viene garantito il 50% del contributo richiesto. 

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

Il contributo economico verrà liquidato nelle seguenti modalità: 
bonifico bancario intestato al richiedente
OPPURE
bonifico bancario intestato al creditore (es. condominio, locatario, ecc.) entro il 15 dicembre 2020

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Enrico Casana
Personale Grosso Sara - Manuela Bogatto
Indirizzo Via Castello, 3
Telefono 0161852206 int. 0
Email anag.massazza@ptb.provincia.biella.it
PEC massazza@pec.ptbiellese.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
lunedì 8,00-12,00
martedì 14,30-15,30
mercoledì 8,00-12,00
venerdì 12,30-15,30
sabato 8,00-12,00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet