3 novembre 2025
Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2025” destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 7 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2025.
Le carte potranno essere ritirate presso gli uffici postali, attraverso il codice identificativo comunicato ai beneficiari con una lettera, da ritirare in Comune.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2024, che compaiono anche nella lista del 2025, potranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2026.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 7 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2025.
Le carte potranno essere ritirate presso gli uffici postali, attraverso il codice identificativo comunicato ai beneficiari con una lettera, da ritirare in Comune.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2024, che compaiono anche nella lista del 2025, potranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2026.
Allegati
- lista beneficiari Carta Dedicata a Te 2025[.pdf 31,12 Kb - 03/11/2025]
 
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||||||
| Responsabile | Enrico Casana | ||||||||||||||||||
| Personale | Grosso Sara - Manuela Bogatto | ||||||||||||||||||
| Indirizzo | Via Castello, 3 | ||||||||||||||||||
| Telefono | 
              0161852206 int. 0 | 
    ||||||||||||||||||
| 
          anag.massazza@ptb.provincia.biella.it | 
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| PEC | 
          massazza@pec.ptbiellese.it | 
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| Apertura al pubblico | 
              
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