Cambio Residenza
Scheda del servizio
Dal nove maggio duemiladodici (09/05/2012) inizia la prima attuazione delle disposizioni dell'art. 5 del dl 9 febbraio 2012 (legge di conversione 35 del 4 aprile 2012) inerente il "Cambio di Residenza in tempo reale". Per conoscere le disposizioni attuative definitive bisognerà attendere la revisione del regolamento anagrafico che avverrà con un prossimo Decreto del Presidente della Repubblica.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||||
Responsabile | Enrico Casana | ||||||||||||||||
Personale | Grosso Sara - Manuela Bogatto | ||||||||||||||||
Indirizzo | Via Castello, 3 | ||||||||||||||||
Telefono |
0161852206 int. 0 |
||||||||||||||||
anag.massazza@ptb.provincia.biella.it |
|||||||||||||||||
PEC |
massazza@pec.ptbiellese.it |
||||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- DICHIARAZIONE DI RESIDENZA[.pdf 162,9 Kb - 09/06/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 09/06/2022 15:37:36